rss economia
Home >> Imprese E Aziende >> Extension Milano: Friselli Hair Studio

Extension Milano: Friselli Hair Studio

09/FEB/2017 ore 17:26 Imprese E Aziende 0 Commenti Alessandro Scorrano

Tecniche extension capelli MilanoCon oltre 30 anni di esperienza, Friselli Hair Studio è il principale punto di riferimento per Extension a Milano. Da Milano e provincia, infatti, chiunque abbia il desiderio d’infoltire o allungare celermente i propri capelli, trova nello staff Friselli la massima competenza in questo settore.

Oltre ai servizi di taglio, piega e colore ed anche eccellenti trattamenti estetici, il Friselli Hair Studio si distingue tra i competitors per l’ampia gamma di Extension disponibili. 

Per uomini e donne, la necessità di cambiare il proprio look e mostrare capelli più sani, folti e lunghi, trova soddisfazione grazie al competente staff messo a disposizione dai tre saloon Friselli presenti in città. Parrucchieri, estetiste ed art director, collaborano all’interno del salone per una completa consulenza di bellezza, capace di restituire al cliente piena consapevolezza delle proprie potenzialità. Le mani esperte, si sa, sono in grado di compiere vere magie, trasformando chiunque con qualche giusto accorgimento in un vero "divo/diva".

Diventare veri numeri 1, scelti dai clienti, non è un compito facile, ma la trentennale esperienza, la cortesia, la professionalità e la scelta dei migliori prodotti, hanno da sempre distinto questo Hair Studio dagli altri. Rilevante è anche la partnership con l’azienda leader Hairdreams che fornisce Extension in capelli rigorosamente veri, testati, di alta qualità ed in ogni possibile colorazione.

Si consideri che, infoltire i capelli non è solo un cruccio di bellezza, un vezzo, bensi’ in alcuni casi, può essere uno dei pochi modi per celare una più o meno grave alopecia o cicatrici. Coprire con nuovi capelli i segni di queste problematiche può davvero cambiare concretamente lo stile di vita di una persona, restituendo sicurezza in sé stessi ed un rinnovato clima sociale, aiutando a superare periodi difficili della propria vita. Anche per queste situazioni nasce la linea Volume+ che integra nuovi capelli su quelli già esistenti allo scopo di restituire volume e compattezza.

Ovviamente non tutte le chiome sono uguali e non tutti desiderano ciocche aggiuntive per lo stesso motivo, per questa ragioni la linea si avvale di tre possibili metodi:

  • Microlinea volume+, pensata per capelli fini diradati o addirittura calvizie.
  • Highlines volume+, per capelli fini che vogliano un effetto cromatico.
  • TopHair volume+, infoltimento veloce per chi desidera capelli più lunghi.

Chiaramente le Extension sono utilizzate anche semplicemente per cambiare velocemente look, magari in vista di occasioni speciali. Molte spose, ad esempio, ricorrono a questa tecnica per poter sfoggiare nel giorno più bello della loro vita, acconciature particolari ed elaborate.

Il bello di questa tecnica risiede senz’altro nell’essere talmente discreta da confondersi perfettamente con i capelli normali, tanto da non riuscire più a coglierne la differenza, con effetti prima-dopo davvero sbalorditivi.

Un altro rilevante vantaggio da sottolineare può essere che Friselli Hair Studio offre consulenze personalizzate e preventivi gratuiti, con un vantaggioso sconto di 100 euro per i contatti online.

Commenti

Nessun commento per questo articolo

Lascia un commento

* campo obbligatorio
Nome*:
E-mail*:
Sito:
Testo*: