rss economia
Home >> Imprese E Aziende >> Dall'Italia in Europa: Giovanni D'Antonio prepara la sua azienda

Dall'Italia in Europa: Giovanni D'Antonio prepara la sua azienda

10/AGO/2013 ore 14:45 Imprese E Aziende 0 Commenti Angelo Ferraro

Imprenditore Giovanni d'AntonioDopo aver preso posizione sul mercato italiano, per Miamo, guidata dall’imprenditore partenopeo Giovanni D’Antonio, si prepara un’azione di posizionamento anche in Europa. Dopo un incoraggiante 2013, che si è aperto con un 420%, è il turno dell’Europa, prossimo mercato da sondare per i prodotti cosmeceutici dell’azienda.

Un successo incredibile quello di Miamo, tenendo conto del fatto che la ricetta messa sul tavolo non era delle più tradizionali: pubblicità affidata al web, con i clienti soddisfatti che hanno costituito grossa parte del lavoro sul brand dell’azienda, prodotto di qualità senza compromessi, venduto attraverso le farmacie. Qualcosa di nuovo per un mercato che non aspettava altro: ai tanti marchi della cosmesi, a quelli che comunicano con la propria clientela principalmente attraverso le riviste patinate, si aggiunge questo nuovo brand, Miamo, che in pochi mesi è già diventato una realtà nel mondo delle vendite.

E’ una storia di quelle belle, bellissime, che il capitalismo Made in Italy ormai sembrava non sapesse più regalarci. Una gioventù rampante, pronta a scalare le vette del mondo grazie a due delle caratteristiche più invidiate del nostro popolo: la capacità di gestire il rischio d’impresa e la tendenza ad esplorare nuovi settori.

Continuate a seguire Miamo nei prossimi mesi, siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Commenti

Nessun commento per questo articolo

Lascia un commento

* campo obbligatorio
Nome*:
E-mail*:
Sito:
Testo*: