rss economia
Home >> Guide Investimenti >> Broker e caratteristiche principali sulle Opzioni Binarie

Broker e caratteristiche principali sulle Opzioni Binarie

16/MAG/2016 ore 17:38 Guide Investimenti 0 Commenti Lorenzo Sentino

Caratteristiche broker Opzioni BinariePer poter agire sul mercato finanziario è indispensabile disporre di un broker di riferimento, tra questi intendiamo segnalare BrokerOpzioniBinarie.eu, una guida di semplice utilizzo e chiara nei contenuti grazie alla quale ti risulterà molto facile individuare il broker più adatto alle tue esigenze.

Nello scegliere un broker il trader deve preoccuparsi che esso possieda le necessarie autorizzazioni e regolamentazioni, in primis l’ok da parte della CONSOB.

Operare in opzioni binarie vuol dire utilizzare il mercato del forex scegliendo investimenti semplificati e snelli, che richiedono solo una “scommessa” sulle sorti del titolo. Se il titolo è destinato, secondo il trader, a salire si punterà su UP, se invece si suppone che il titolo sia destinato a scendere, si punterà su DOWN.

L’immediatezza di questo tipo di mercato lo ha reso particolarmente allettante per i neofiti del trading ma anche altrettanto interessante e remunerativo per i più esperti. Nel mercato delle opzioni binarie è possibile agire anche senza sofisticate analisi di mercato, investendo su marchi noti o anche su materie prime.

Comprare al rialzo o al ribasso è tutto ciò che viene richiesto, ma le possibilità di acquisto sono molteplici.

Il trader si opzioni binarie può scegliere:

  • Opzioni alto/basso (si punta sul rialzo o sul ribasso)
  • Opzioni a intervallo (ci si chiede se il titolo rimarrà nella stessa fascia di valore fino a scadenza)
  • Opzioni tocca o no (punta sulla capacità di prevedere se un dato titolo sarà in grado di raggiungere una soglia stabilita)
  • Opzioni a 60, 120 o 180 secondi (in una fascia di tempo brevissima, si conta di stabilire quali saranno le sorti del titolo d’interesse)
  • Opzioni a scala o di tipo PAIRS (opzioni di nuova generazione che operano su coppie di titoli messi in relazione)

Il mercato delle Opzioni Binarie è ricco di soddisfazioni e possibilità, ma accanto a ciò vanno anche considerate le eventuali perdite e la razionalità con cui operare e puntare. Solo non facendosi prendere troppo dall'euforia o dal momentaneo insuccesso si riesce a ponderare adeguatamente le strategie future.

Commenti

Nessun commento per questo articolo

Lascia un commento

* campo obbligatorio
Nome*:
E-mail*:
Sito:
Testo*: